IMPORTANTE – Cambia l’AREA DI SCARICO PULLMAN con CROCIFISSI e RICARICO TUTTI i PULLMAN

Ieri pomeriggio in occasione di un lungo briefing al Comando della Polizia Municipale ci è stato comunicato un cambio dell’area, che era stata già individuata e comunicata, per lo scarico dei pullman con crocifissi e ricarico di tutti i pullman al termine della processione.

La nuova area è ubicata in Via Alberico Albricci lungo la careggiata sud nel tratto tra Piazza Missori e Torre Velasca. Trattasi di area di scarico/ricarico assolutamente non sosta. L’area sarà presidiata da nostri volontari sia per accoglienza, sia per accompagnare i crocifissi nell’area di concentrazione pre-ingresso in Duomo, sia per assicurarsi la ripartenza dei pullman al termine delle operazioni di scarico/carico. Il ricarico sui pullman sarà possibile sino alle ore 16.30

La nuova area di trova un centinaio di metri prima di Via Larga.

Di sotto la mappa del percorso che dovranno seguire confraternite senza crocifisso e le confraternite che hanno i crocifissi sul pullman per raggiungere l’area di ricarico. Resta inteso che i crocifissi verranno accompagnati nel tragitto da nostri volontari (anche perchè dovranno essere percorsi tratti di strada carrozzabili).

Ricarico pullman.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...