Iscrizioni prorogate sino ad esaurimento pass per accedere in Duomo

Il Comitato per il Cammino di Milano 2018 ha deciso di prorogare le iscrizioni sino all’esaurimento dei pass necessari per accedere in Duomo. Sappiamo infatti che vi sono confraternite che ancora debbono perfezionare tale iscrizione e quindi si vuole consentire anche ai ritardatari di poter partecipare al Cammino Nazionale di Fraternità.

Per coloro che in Lombardia e Liguria hanno acquistato almeno 1 pacchetto confraternita, sino alla data del 27 aprile, è stata effettuata la consegna dei pacchetti e relativi talloncini. Sono le regioni che si sono dimostrate più sensibili aderendo con solerzia all’invito del Comitato ad acquistare i pacchetti, unica risorsa per cercare di coprire i costi del raduno.

Per gli amici provenienti dalle Regioni del centro e del Sud, che comunque nonostante i maggiori costi dovuti al lungo viaggio hanno cercato di dare il loro contributo, la consegnerà avverrà al capogruppo c/o la Segreteria del Cammino (c/o la Chiesa di Sant’Alessandro il venerdì e il sabato e direttamente in piazzetta Reale la domenica mattina). Stesso discorso per le confraternite del Piemonte, fatto salva la possibilità di alcuno di venire a ritirarseli, previo avviso, a Tortona il 12 maggio.

Per chi viceversa non ha acquistato alcun pacchetto DOVRA’ RITIRARE i talloncini prenotati c/o la segreteria di cui sopra. Senza pass non si entra in DUOMO. GRAZIE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...